gazzettaGranata

Torino-Napoli: ampia sintesi video della vittoria granata per 3-0

Torino-Napoli: ampia sintesi video della vittoria granata per 3-0

Di seguito un’ampia sintesi video della partita Torino Napoli terminata col punteggio di 3-0 per i granata grazie ai gol di Sanabria, Vlasic e BuongiornoReti: pt 43’ Sanabria, st 8’ Vlasic, st…

Di seguito un'ampia sintesi video della partita Torino Napoli terminata col punteggio di 3-0 per i granata grazie ai gol di Sanabria, Vlasic e Buongiorno

Torino Napoli 3-0

Reti: pt 43’ Sanabria, st 8’ Vlasic, st 21’ Buongiorno

Ammoniti: pt 37’ Zielinski, st 16’ Juan Jesus

Espulsi: st 4’ Mazzocchi

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji (st 31’ Sazonov), Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic (st 45’ Gineitis), Lazaro; Vlasic (st 45’ Karamoh); Sanabria (st 48’ Seck), Zapata (st 31’ Pellegri). A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Vojvoda, Tameze, Linetty. Allenatore: Juric.

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui (st 14’ Zerbin); Cajuste (st 31’ Gaetano), Lobotka, Zielinski (st 1’ Mazzocchi); Politano (st 23’ Lindstrom), Raspadori (st 14’ Simeone), Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Demme, D’Avino, Zanoli. Allenatore: Frustalupi.

 

Torino-Napoli: le azioni salienti del match

 

Torino-Napoli, Ivan Juric: “Dobbiamo essere ambiziosi”

Le parole del tecnico granata al termine della grande vittoria contro i campioni d’Italia

Prima vittoria per Ivan Juric in carriera contro Mazzarri. Il Torino supera 3-0 il Napoli all'Olimpico grazie alle reti di Vlasic, Sanabria e Buongiorno. 

Le dichiarazioni di Juric

"Non credo sia la più bella vittoria sulla panchina del Torino, questa è stata particolare per l'espulsione che ha reso tutto più semplice. Ma ci sono state anche altre partite...", così Ivan Juric a DAZN. "Dobbiamo alzare il livelo della condizione, anche l'altro giorno a Firenze abbiamo fatto una partita splendida, dove abbiamo stradominato a lunghi tratti e non siamo riusciti a vincere. Oggi ci è andata bene a sbloccarla. Abbiamo fatto una buona gara, penso che i ragazzi devono continuare a lavorare così e credere ancora di più nei propri mezzi".  

L'allenatore croato ha poi proseguito: "Dobbiamo pensare alla prossima col Genoa, una squadra tostissima con spirito incredibile. Poi saltiamo una gara per la Supercoppa e magari faremo un'analisi giusta. Se facciamo punti anche là diventa interessante. Il presidente Cairo è sempre presente, è un tifoso più di un classico presidente e sta sempre vicino alla squadra".

Sulle ambizioni: "Dobbiamo essere ambiziosi. Da un bel po' stiamo facendo delle belle partite e nell'ultima non avevamo meritato la sconfitta. Dobbiamo trovare gol sporchi come oggi e crederci: siamo vicini a Lazio, Atalanta, Roma e Napoli. Dobbiamo essere ambiziosi e sperare di non avere infortuni". Sull'attacco: "Siamo passati a 2 punte per una questione tattica perché le cose non andavano bene, ora abbiamo trovato altri modi per attaccare e ci divertiamo. Si stanno abbinando bene e sono contento. Ora siamo più pericolosi rispetto a prima. Abbiamo anche centrocampisti che si buttano tanto negli spazi in avanti, cosa che con il tridente non hai". (gianlucadimarzio.com) 

Seguici sui nostri social