gazzettaGranata

Giudice Sportivo Serie A, sette squalificati per un turno. Una giornata di stop anche a Sarri e Mourinho

Giudice Sportivo Serie A, sette squalificati per un turno. Una giornata di stop anche a Sarri e Mourinho

Archiviata la trentasettesima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno sette giocatori. Nella lista ci sono Tonny Vilhena della Salernitana, Giulio Donati del Monza, Marvin Zeegelaar  e Jaka Bijol dell’Udinese, Kristian Thorstvedt del Sassuolo, Nicolas Dominguez del Bologna e Kim Mina-jae del Napoli. Oltre ai sette calciatori per un turno sono squalificati…

L’articolo Giudice Sportivo Serie A, sette squalificati per un turno. Una giornata di stop anche a Sarri e Mourinho proviene da Alfredo Pedullà.

Archiviata la trentasettesima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno sette giocatori. Nella lista ci sono Tonny Vilhena della Salernitana, Giulio Donati del Monza, Marvin Zeegelaar  e Jaka Bijol dell’Udinese, Kristian Thorstvedt del Sassuolo, Nicolas Dominguez del Bologna e Kim Mina-jae del Napoli.

Oltre ai sette calciatori per un turno sono squalificati anche  Maurizio Sarri e José Mourinho, oltre a Massimo Di Pasquale e Stefano Trinchera del Lecce.

Foto: Instagram Serie A

L'articolo Giudice Sportivo Serie A, sette squalificati per un turno. Una giornata di stop anche a Sarri e Mourinho proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social