gazzettaGranata

Il Torino risorge, Tuttosport: “Per il rinnovo di Juric saranno decisivi i risultati”

Il Torino risorge, Tuttosport: “Per il rinnovo di Juric saranno decisivi i risultati”

Il netto 3-0 rifilato all’Atalanta ha rilanciato il Torino sia in classifica che sul piano mentale, come dimostrano i gol ritrovati dagli attaccanti e il decimo posto in classifica. Un cambio di…

Il netto 3-0 rifilato all'Atalanta ha rilanciato il Torino sia in classifica che sul piano mentale, come dimostrano i gol ritrovati dagli attaccanti e il decimo posto in classifica. Un cambio di passo, quello granata, che apre anche a nuovi scenari su Ivan Juric per il quale, secondo Tuttosport, non è da escludere anche l'opzione rinnovo dopo le voci su una probabile rottura con Cairo.

Riflessioni sul futuro del tecnico Juric

La programmazione del mercato di gennaio sarà anche l’occasione, di qui a Capodanno, per tornare a riflettere anche su un futuro del tecnico più allungato nel tempo e da ridiscutere poi tra febbraio e marzo. "Cairo vuole vedere dove sarà il Torino in classifica, a fine anno. E poi tra un paio di mesi. Man mano, la decisione ineludibile, in un senso o nell’altro, verrà a galla per forza", scrive TS, precisando che anche Juric avrà avuto modo di guardarsi attorno. (tuttomercatoweb.com)

Cairo a La Gazzetta: "Il Toro quando vuole può fare cose davvero importanti"

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della sua squadra

Di seguito le dichiarazioni del Presidente Cairo rilasciate a La Gazzetta dello Sport

"Questo è il nostro Toro. Juric ha voluto fortemente Ilic, noi abbiamo voluto fortemente Zapata: ecco il Toro che abbiamo voluto noi tre, io, Vagnati e Juric. E devo dire che lunedì contro l’Atalanta ha dato quei risultati che ci aspettiamo. Adesso continuiamo a ragionare partita per partita ma direi che questo è un Toro che, quando vuole, può fare cose davvero importanti. Il Toro di lunedì contro l’Atalanta ti fa vedere cosa può essere il Toro. Cioè una squadra che, se è in giornata, come lo è stato in questa circostanza, c’è davvero".

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato ai microfoni di DAZN il successo casalingo per 3-0 contro l’Atalanta.

Torino Atalanta 3-0

Una serata esaltante, sono molto contento per una vittoria che riscatta la gara contro il Bologna persa nonostante una bella prestazione. Ho visto una grande squadra, che voleva fortemente vincere e che nonostante il vantaggio non ha mai mollato. Abbiamo avuto forse cinque minuti in cui abbiamo sofferto la pressione dell’Atalanta, ma complessivamente commento una grande partita. Aver vinto 3-0 contro una squadra così forte è un riscatto che vale la debacle di qualche anno fa“.  (sportface.it)

 

 

 

 

Seguici sui nostri social