gazzettaGranata

Le probabili formazioni di Lazio Torino: le scelte di Juric

Le probabili formazioni di Lazio Torino: le scelte di Juric

Mister Juric, potrebbe schierare per nove undicesimi la stessa squadra vista contro la Roma. Davanti a Milinkovic-Savic confermatissima la linea a tre di Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Ricci dovrebbe tornare titolare in mezzo al campo, al fianco di Ilic, con Lazaro e Bellanova sulle fasce. Davanti Vlasic sostituierà Seck al fianco di Radonjic a supporto […]

L’articolo Le probabili formazioni di Lazio Torino: le scelte di Juric proviene da Mondotoro.net.

Mister Juric, potrebbe schierare per nove undicesimi la stessa squadra vista contro la Roma. Davanti a Milinkovic-Savic confermatissima la linea a tre di Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Ricci dovrebbe tornare titolare in mezzo al campo, al fianco di Ilic, con Lazaro e Bellanova sulle fasce. Davanti Vlasic sostituierà Seck al fianco di Radonjic a supporto di Zapata, ancora a capo dell’attacco granata.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

All.: Maurizio Sarri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

All.: Ivan Juric.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Le probabili formazioni di Lazio Torino: le scelte di Juric proviene da Mondotoro.net.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social