gazzettaGranata

Torino, Juric: «Contro la Roma devi essere perfetto, sono una grande squadra»

Torino, Juric: «Contro la Roma devi essere perfetto, sono una grande squadra»

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro la Roma Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa ROMA – «Loro sono una grande squadra, gli basta poco per segnare e sono pericolosi sui piazzati. Devi essere perfetto. Vorrei ripetere le prestazioni di […]

L’articolo Torino, Juric: «Contro la Roma devi essere perfetto, sono una grande squadra» proviene da Calcio News 24.

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro la Roma

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa

ROMA – «Loro sono una grande squadra, gli basta poco per segnare e sono pericolosi sui piazzati. Devi essere perfetto. Vorrei ripetere le prestazioni di Reggio Emilia, abbiamo creato tanto e concesso poco. Ci è girato male il risultato, ma la squadra era sul pezzo. Abbiamo tanti giovani, vogliamo provare i nuovi e serve una spinta emotiva per fare bene. La sfida con la Roma si carica da solo, non dobbiamo permettere di perdere altri punti e prendere altri gol sui piazzati. Serve una crescita globale».

BELOTTI – «Avevo la sensazione che fosse un top player, a volte. E’ imparagonabile a quelli che abbiamo noi. Ma non aveva costanza, anche a Roma sta cercando la forma migliore di quando qui segnava 20 gol. Quando sono in forma, sono fantastici. Che rapporto avevo con lui? Eccellente, ma mi è spiaciuto il modo in cui è lasciato con il Toro. A volte non si distinguono rapporti con società e con i tifosi: è sempre stato un idolo, poteva lasciarsi meglio. Ma è un ragazzo eccezionale, è sempre stato disponibile con un buon cuore. Un ragazzo perbene».

L'articolo Torino, Juric: «Contro la Roma devi essere perfetto, sono una grande squadra» proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social