gazzettaGranata

Tuttosport, Torino, rivoluzione in attacco: idea Pinamonti del Sassuolo

Tuttosport, Torino, rivoluzione in attacco: idea Pinamonti del Sassuolo

Il Torino pensa già alla prossima stagione. Nonostante il campionato sia ancora aperto e dia la possibilità alla squadra allenata da Ivan Juric di agganciare il settimo posto rappresentato dal…

Il Torino pensa già alla prossima stagione. Nonostante il campionato sia ancora aperto e dia la possibilità alla squadra allenata da Ivan Juric di agganciare il settimo posto rappresentato dal Napoli e distante solamente 4 punti, la dirigenza starebbe pensando ad eventuali movimenti in vista della prossima stagione. I granata potrebbero cambiare molto specialmente nel reparto offensivo con diverse uscite e qualche entrata che potrebbero già essere pianificate dal club proprio in questi giorni.

Chi dovrebbe partire?

Potrebbero essere diversi i movimenti nel reparto offensivo. Con un Duvan Zapata che difficilmente verrà dato via, l'obiettivo viene puntato dunque sugli altri elementi dell'attacco. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, David Okereke non dovrebbe essere riscattato mentre l'avventura Pietro Pellegri sembra aver raggiunto i titoli di coda così come quella di Antonio Sanabria, che difficilmente resterà in granata.

Idea Pinamonti per l'attacco

Chi va e chi viene. Il quotidiano sportivo poi ha provare a tracciare il punto della situazione anche per quanto riguarda il mercato in entrata. La rivoluzione, se così si può chiamare visti i tanti (probabili) cambiamenti, porterà a diversi innesti con l'idea di affidare al colombiano un partner d'attacco da doppia cifra. Uno degli innesti possibili potrebbe essere Andrea Pinamonti, adesso in forza al Sassuolo. (tuttomercatoweb.com)

Seguici sui nostri social