gazzettaGranata

Di Marzio, Torino-Saldanha: contatti in corso ma dipende dalle cessioni

Di Marzio, Torino-Saldanha: contatti in corso ma dipende dalle cessioni

Il Torino, prima della fine della sessione di calciomercato, potrebbe regalarsi un nuovo attaccante: piace, infatti, il profilo di Matheus Saldanha, prima punta del Partizan Belgrado. L’eventuale…

Il Torino, prima della fine della sessione di calciomercato, potrebbe regalarsi un nuovo attaccante: piace, infatti, il profilo di Matheus Saldanha, prima punta del Partizan Belgrado. L'eventuale arrivo dell'attaccante brasiliano, però, dipende anche dalle cessioni nel reparto d'attacco. Sul classe 1999 c'è anche il Fenerbahce. 

 Torino, interessa Saldanha ma l'operazione dipende dalle cessioni in attacco

Il Torino si è informato da tempo con il Partizan Belgrado per capire le eventuali condizioni dell'operazione, che potrebbe avere un costo vicino ai dieci milioni di euro. I primi contatti, quindi, sono stati allacciati, ma prima di entrare nel vivo della trattativa il Torino dovrà prima pensare alle cessioni in attacco: Demba Seck è vicino al trasferimento al Rizaspor in Turchia, Nemanja Radonjic è in uscita e anche Pietro Pellegri ha diversi interessamenti da squadre italiane. (gianlucadimarzio.com)

La scheda di Saldanha

Saldanha

Matheus Bonifacio Saldanha Marinho, noto semplicemente come Saldanha (Uberaba, 18 agosto 1999), è un calciatore brasiliano, attaccante del Partizan.

Inizi e AudaxCresciuto nel settore giovanile del Bahia, nel 2018 si trasferisce all'Audax, con cui ha esordito in prima squadra il 23 gennaio 2020 disputando l'incontro del Campionato Baiano pareggiato 1-1 contro il Juazeirense. Il 9 febbraio seguente ha invece segnato il primo gol da professionista.

Il 12 agosto 2020 Saldanha ha debuttato in Série A subentrando a Rossi nella vittoria per 1-0 contro il Coritiba.

JEF UnitedIl 19 gennaio 2021 Saldanha si trasferisce a titolo temporaneo al JEF United, venendo riscattato l'8 gennaio 2022. (Wikipedia) 

 

 

 

Seguici sui nostri social