gazzettaGranata

Verso Torino-Inter, Cairo: “Possiamo giocarcela con tutti”

Verso Torino-Inter, Cairo: “Possiamo giocarcela con tutti”

Urbano Cairo ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista di Torino-Inter.“L’Inter è una grande squadra, senza dubbio. Ma io penso che il Toro se la giochi con chiunque. Deve crederci,…

Urbano Cairo ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista di Torino-Inter.

“L’Inter è una grande squadra, senza dubbio. Ma io penso che il Toro se la giochi con chiunque. Deve crederci, però. E mi aspetto che Juric riesca a trasmettere a tutti i nostri giocatori quel fanatismo, assolutamente positivo, che ha lui. Juric? In passato ci sono state delle scintille fra noi ma poi abbiamo trovato un modus vivendi. lo ho capito che a lui piace avere una responsabilità ampia e quindi lo lascio molto fare. E’ bravo e lo ha dimostrato, ha l’ambizione di migliorare e a maggior ragione può farlo quest’anno perché questo gruppo ha qualità importanti”.

TORINO - INTER: SABATO 21 OTTOBRE ORE 18:00

L’Inter ha vinto sette delle ultime otto sfide contro il Torino in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Djidji, Soppy

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Arnautovic, Cuadrado

TORINO-INTER, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN

Torino-Inter, sabato 21 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30.

Partita: Torino-InterData: 21 ottobre 2023Orario: 18.00Canale TV: DAZNStreaming: DAZN

STATISTICHE EUROSPORT

Il Torino non ha segnato negli ultimi tre match di campionato; i granata non infilano una striscia di quattro partite consecutive senza andare in gol in Serie A dal periodo tra febbraio-marzo 2014.

L’Inter ha pareggiato l’ultimo match di campionato contro il Bologna: con Simone Inzaghi alla guida, soltanto una volta i nerazzurri hanno registrato due pareggi consecutivi in Serie A: nel marzo 2022.

L’Inter ha vinto sette delle ultime otto trasferte di campionato, registrando sette clean sheet nel periodo, incluse tutte le quattro più recenti.

TORINO-INTER: ARBITRA MARCHETTI

Sarà Matteo Marchetti, dalla sezione AIA di Ostia Lido, il direttore di gara di Torino vs Inter, in programma sabato 21 ottobre alle ore 18.00. Assistenti saranno i signori Liberti e Perrotti, quarto ufficiale il sig. Rapuano. V.A.R. sarà il sig. Nasca, A.V.A.R. il sig. Paganessi. (torinofc.it)

JURIC RECUPERA DUE DIFENSORI

Saba Sazonov è ormai completamente recuperato e quindi rientrerà regolarmente nell'elenco dei convocati di sabato e potrebbe essere schierato dal 1' sul centro destra nel caso in cui Buongiorno non dovesse farcela. In netto miglioramento anche le condizioni di Zima che potrebbe farcela per uno spicchio di partita. Ne avrà ancora per un po', invece, Djidji.

Seguici sui nostri social