gazzettaGranata

Juric, Vagnati e non solo: a Torino tutti da Cairo

Juric, Vagnati e non solo: a Torino tutti da Cairo

Dopo la sconfitta per 2 a 0 di Bologna, tutti a rapporto da Urbano Cairo in casa Torino: il presidente ha voluto tenere un colloquio con i suoi collaboratori.Secondo quanto riportato da Tuttosport,…

Dopo la sconfitta per 2 a 0 di Bologna, tutti a rapporto da Urbano Cairo in casa Torino: il presidente ha voluto tenere un colloquio con i suoi collaboratori.

Urbano Cairo, presidente del Torino e Davide Vagnati, ds granata

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il numero uno granata ha voluto parlare con Juric, Paro, Vagnati e anche Moretti. Al presidente non sono andate giù alcune scelte come quella di tenere in panchina Milinkovic oppure alcuni cambi effettuati. Ha chiesto un chiarimento al tecnico e soprattutto anche la condizione atletica del gruppo non è delle migliori. Con l’Atalanta servirà una svolta. (calcionews24.com)

Finisce 2-0 l'ultimo match della tredicesima giornata di Serie A tra Bologna e Torino: decisivi i gol di Fabbian e Zirkzee. I granata restano dunque in dodicesima posizione con 16 punti totalizzati, mentre i rossoblù volano a 21 punti. Al termine della partita, Ivan Juric ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport.

eADV

 

Le parole di Juric nell'intervista post-partita

Juric ha esordito parlando della prestazione della squadra: “Fino al primo gol la squadra aveva fatto un’ottima partita. Avevamo una sensazione positiva, dopo non siamo riusciti a reagire bene”.

L'allenatore granata ha poi continuato: “Quando ha giocato ha sempre fatto bene. Volevamo dargli l’occasione, ha fatto sempre bene, sembrava sicuro di sé fino al gol. È difficile commentare, gli servirà per il futuro”.

Su Zapata e Sanabria: “Si sono mossi bene. Dobbiamo alzare il livello, abbiamo fatto cross interessanti, ci sono state tante situazioni buone in cui si poteva fare meglio. Se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo fare più gol”.

Su Zapata: “Questa è stata la prima prestazione negativa di Duvan. Ha sbagliato qualche gol nelle scorse partite ma ha sempre fatto bene. Spero che si riprenda dalla prossima”.

Juric ha proseguito: “Quando domini così devi fare gol. Merito anche al Bologna che dopo la rete ha chiuso tutte le linee di passaggi”.

Infine sulle gerarchie tra i pali: "Sono chiare, Vanja è il nostro portiere. Spero che si riprenda bene". (gianlucadimarzio.com)

Bologna-Torino: 2-0 in gol Fabbian e Zirkzee

Marcatori: 56′ Fabbian (B), 90+1′ Zirkzee (B)

Ammoniti: 20′ Kristiansen (B), 32′ Fabbian (B), 37′ Linetty (T), 62′ Lazaro (T), 69′ Bellanova (T), 73′ Pellegri (T)

Espulsi: –

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori (79′ Lykogiannis), Kristiansen (54′ Lucumì); Fabbian (79′ Moro), Aebischer (54′ Freuler); Saelemaekers (71′ Urbanski), Ferguson, Ndoye; Zirkzee. A disp. Bagnolini, Ravaglia, Moro, Freuler, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Van Hooijdonk, Urbanksi.. All. Thiago Motta.

Torino (3-4-1-2): Gemello; Tameze (70′ Vojvoda), Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty (70′ Gineitis), Lazaro (75′ Karamoh); Vlasic; Sanabria, Zapata (70′ Pellegri). A disp. Milinkovic-Savic, Popa, Zima, Djidji, Antolini, Vojvoda, Gineitis, Savva, Radonjic, Karamoh, Seck, Pellegri. All. Juric.

Arbitro: Colombo di Como (ass. Del Giovane e Yoshikawa; IV Tremolada; Var Gariglio; Avar Mazzoleni)

Seguici sui nostri social