gazzettaGranata

Vanja Milinkovic-Savic sotto esame. Il Torino valuta tre nomi per sostituirlo

Vanja Milinkovic-Savic sotto esame. Il Torino valuta tre nomi per sostituirlo

Vanja Milinkovic-Savic potrebbe non essere il portiere titolare del Torino il prossimo anno. Lo scrive il quotidiano ‘TuttoSport’ oggi in edicola: il portiere serbo è sotto esame e, nonostante altri…

Vanja Milinkovic-Savic potrebbe non essere il portiere titolare del Torino il prossimo anno. Lo scrive il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: il portiere serbo è sotto esame e, nonostante altri due anni di contratto, non è così scontata la sua permanenza il prossimo anno. 

I nomi dei possibili sostituti

Per questo motivo, la dirigenza granata sta valutando tre nomi per l'estate. Si tratta di Juan Musso dell'Atalanta, Lorenzo Montipò dell'Hellas Verona e Wladimiro Falcone del Lecce.

Vanja Milinkovic Savic

Classe '97, Vanja Milinkovic-Savic ha subito ventisette reti in trenta partite di campionato. Quest'anno per ben 15 volte ha chiuso la partita con la porta inviolata: "Io sono contento non per me, ma per la squadra. Il dato dei clean sheet è il risultato di un lavoro di squadra. Siamo perfetti quando difendiamo", ha detto prima della sfida contro l'Empoli, una gara non impeccabile che ha rimesso in discussione la sua posizione.

Le statistiche di Vanja

Seguici sui nostri social