gazzettaGranata

Sindaco di Torino Lo Russo: «Il Toro ha fatto bene; Juve deludente, ma le vicende giudiziarie…»

Sindaco di Torino Lo Russo: «Il Toro ha fatto bene; Juve deludente, ma le vicende giudiziarie…»

lo russoLe parole di Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, sull’annata calcistica delle due squadre del capoluogo piemontese Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, ha parlato a Radio Juke box e Radio GTT della stagione del Toro e della Juve, squadra di cui è tifoso. Di seguito le sue parole. TORINO – «Il Torino si è comportato […]

lo russo

Le parole di Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, sull’annata calcistica delle due squadre del capoluogo piemontese

Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, ha parlato a Radio Juke box e Radio GTT della stagione del Toro e della Juve, squadra di cui è tifoso. Di seguito le sue parole.

TORINO – «Il Torino si è comportato benissimo quest’anno, per gli obiettivi che aveva. Mi complimento con mister Juric, che ha motivato la squadra e le ha dato un bel gioco: ora mi auguro che riesca a entrare anche in Europa»

JUVE – «Per la Juventus, invece, è stata una stagione deludente, ma di certo non ha giovato l’altalena in classifica, quel salire per i risultati sul campo e poi scendere per le sentenze della giustizia sportiva. Credo che ci sarà adesso un’operazione di rinnovamento nell’ottica di costruire una Juventus più competitiva. Da sindaco e da appassionato di calcio, spero che Torino possa tornare ad avere quella centralità nel calcio di qualche anno fa».

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social