gazzettaGranata

Udinese: ufficiale, Cannavaro è il nuovo allenatore dei bianconeri

Udinese: ufficiale, Cannavaro è il nuovo allenatore dei bianconeri

Il comunicato ufficialeE’ Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero.Udinese Calcio è lieta di accogliere il campione del mondo e Pallone d’Oro 2006 che guiderà la squadra fino al termine…

Il comunicato ufficiale

E’ Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero.Udinese Calcio è lieta di accogliere il campione del mondo e Pallone d’Oro 2006 che guiderà la squadra fino al termine della stagione sportiva. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. 

Mister Cannavaro sarà accompagnato da suo fratello Paolo come allenatore in seconda e da Francesco Troise come collaboratore tecnico.Inoltre, è con grandissimo piacere che la famiglia bianconera riaccoglie una leggenda dell’Udinese come Giampiero Pinzi. (udinese.it)

Benvenuto, Fabio Cannavaro! ⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #WelcomeCannavaro pic.twitter.com/uwTZtCuq99

— Udinese Calcio (@Udinese_1896) April 22, 2024

L'esonero di Cioffi

Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra.Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera.Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso.

Seguici sui nostri social