gazzettaGranata

Infortunio alla schiena per Praet, rischia uno stop di 3 mesi. Il Torino ci rinuncia

Infortunio alla schiena per Praet, rischia uno stop di 3 mesi. Il Torino ci rinuncia

Dennis Praet non tornerà al Torino. L’ultimo possibile colpo in entrata sfuma definitivamente a poche ore dalla chiusura del calciomercato italiano. Il belga sarebbe volentieri tornato in granata, dove fece molto bene nella prima stagione di Juric, ma è stato fermato da un brutto infortunio alla schiena e rischia un lungo stop. A comunicarlo è […]

L’articolo Infortunio alla schiena per Praet, rischia uno stop di 3 mesi. Il Torino ci rinuncia proviene da Mondotoro.net.

Dennis Praet non tornerà al Torino. L’ultimo possibile colpo in entrata sfuma definitivamente a poche ore dalla chiusura del calciomercato italiano. Il belga sarebbe volentieri tornato in granata, dove fece molto bene nella prima stagione di Juric, ma è stato fermato da un brutto infortunio alla schiena e rischia un lungo stop. A comunicarlo è stato direttamente Enzo Maresca, il tecnico del Leicester, club proprietario del cartellino del classe ’94: “Praet si è infortunato alla schiena, sarà indisponibile per 10-12 settimane“. Tradotto, il belga starà lontano dai campi fino a inizio dicembre, troppo anche per il Toro, che era tornato a bussare alla porta delle Foxes negli ultimi giorni. I tifosi granata non avevano mai abbandonato la speranza di rivedere il trequartista alla corte di Juric, ma ora anche l’ultima possibilità è svanita. Il mercato in entrata il Torino, dopo i colpi Sanozov, Soppy e Zapata, dovrebbe chiudersi qui.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Infortunio alla schiena per Praet, rischia uno stop di 3 mesi. Il Torino ci rinuncia proviene da Mondotoro.net.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social