gazzettaGranata

Dybala: “Ho due anni di contratto. Ci sarà tempo per parlare del futuro”

Dybala: “Ho due anni di contratto. Ci sarà tempo per parlare del futuro”

Il suo gol su rigore al 90′ ha permesso alla Roma di chiudere il campionato al sesto posto, portando i giallorossi nuovamente in Europa League. Intervenuto ai microfoni di Dazn, il fantasista giallorosso, Paulo Dybala, ha così parlato dopo la gara contro lo Spezia: “Per noi era una partita difficile ma sapevamo che ci giocavamo…

L’articolo Dybala: “Ho due anni di contratto. Ci sarà tempo per parlare del futuro” proviene da Alfredo Pedullà.

Il suo gol su rigore al 90′ ha permesso alla Roma di chiudere il campionato al sesto posto, portando i giallorossi nuovamente in Europa League. Intervenuto ai microfoni di Dazn, il fantasista giallorosso, Paulo Dybala, ha così parlato dopo la gara contro lo Spezia: “Per noi era una partita difficile ma sapevamo che ci giocavamo un posto in Europa. La squadra ha dato tutto e abbiamo vinto. La gente è incredibile, anche oggi dopo aver perso una finale è difficile sostenere la squadra. Loro sono stati con noi tutto l’anno, oggi si meritavano di festeggiare questo passo in Europa”.

Poi ha proseguito: “Se ho voglia di continuare con Mourinho a lungo? Ora è importante godersi il momento, ci sarà tempo per parlare del futuro”. E sulla permenaneza a Roma: “Io ho due anni di contratto qui”.

Foto: Instagram Roma

L'articolo Dybala: “Ho due anni di contratto. Ci sarà tempo per parlare del futuro” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social