gazzettaGranata

Il Frosinone sa come si conquista la Serie A: è la terza promozione in nove anni

Il Frosinone sa come si conquista la Serie A: è la terza promozione in nove anni

Negli ultimi dieci anni il Frosinone ha dimostrato come conquistare la Serie A. Con quella conquistata questa sera infatti il club ciociaro sale a quota tre promozioni. La prima storica e diretta, risale infatti al 2014-15 quando la squadra giallazzurra stupì tutti e da neo promossa chiuse al secondo posto in classifica. La seconda, invece,…

L’articolo Il Frosinone sa come si conquista la Serie A: è la terza promozione in nove anni proviene da Alfredo Pedullà.

Negli ultimi dieci anni il Frosinone ha dimostrato come conquistare la Serie A. Con quella conquistata questa sera infatti il club ciociaro sale a quota tre promozioni. La prima storica e diretta, risale infatti al 2014-15 quando la squadra giallazzurra stupì tutti e da neo promossa chiuse al secondo posto in classifica. La seconda, invece, risale al 2017-18 quando la promozione arrivò al termine dei playoff con quella finale contro il Palermo. Infine, la terza, arrivata proprio questa sera dopo aver dominato il campionato ed essere al vertice della classifica dalla nona giornata.

Foto: Instagram Frosinone

L'articolo Il Frosinone sa come si conquista la Serie A: è la terza promozione in nove anni proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social