gazzettaGranata

Bremer: in caso di cessione il 10% andrà al Torino

Bremer: in caso di cessione il 10% andrà al Torino

Il futuro può essere in PremierGleison Bremer è stato qualche giorno fa in Inghilterra con il Brasile. Si è fermato a Londra, in un hotel con vista su Hyde Park, e ha giocato a Wembley. Chissà se…

Il futuro può essere in Premier

Gleison Bremer è stato qualche giorno fa in Inghilterra con il Brasile. Si è fermato a Londra, in un hotel con vista su Hyde Park, e ha giocato a Wembley. Chissà se nelle ore londinesi ha pensato che la Premier League potesse essere il suo futuro. Non è solo un'ipotesi, ma una realtà concreta. Perché il Manchester United (e molto sullo sfondo il Newcastle, secondo qualche media inglese) è pronto a pagare la clausola rescissoria per strapparlo alla Juventus e portarlo a Old Trafford. 

Il 10% al Torino

Si parla di cifre importanti a cui nessun club di Serie A può avvicinarsi, tantomeno per un difensore, ma più che accessibili per la Premier. Bremer ha una release option sul contratto, inserita al momento del rinnovo, da 61 milioni di euro: il 10% andrebbe al Torino.

La vicenda Bremer ha poco a che fare con l'aspetto tecnico o tattico: è una questione di soldi. Con un bilancio da mettere a posto e un anno senza coppe incassare 55 milioni secchi non è un'occasione, ma una necessità. A riferirlo è il Corriere dello Sport

Seguici sui nostri social