gazzettaGranata

La Roma tiene la palla, la Salernitana si rende più pericolosa: 0-0 all’intervallo

La Roma tiene la palla, la Salernitana si rende più pericolosa: 0-0 all’intervallo

Parità all’intervallo tra Salernitana e Roma: 0-0. Gli uomini di De Rossi tengono il possesso della palla cercando un varco, ma senza rendersi mai pericolosi. Il primo vero squillo della gara è degli uomini di Inzaghi con un tentativo dalla distanza di Bradaric, ma Rui Patricio si allunga e devia il tentativo dell’esterno granata. Un…

L’articolo La Roma tiene la palla, la Salernitana si rende più pericolosa: 0-0 all’intervallo proviene da Alfredo Pedullà.

Parità all’intervallo tra Salernitana e Roma: 0-0. Gli uomini di De Rossi tengono il possesso della palla cercando un varco, ma senza rendersi mai pericolosi. Il primo vero squillo della gara è degli uomini di Inzaghi con un tentativo dalla distanza di Bradaric, ma Rui Patricio si allunga e devia il tentativo dell’esterno granata. Un minuto dopo sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi con Candreva che innesca Tchaouna con una palla alle spalle della retroguardia giallorossa, ma il tentativo dell’attaccante non impensierisce Rui Patricio sul proprio palo. La Salernitana prende fiducia e alza il proprio baricentro e, al 34′, è Candreva a rendersi pericoloso con un tiro dal limite dell’area che sorvola di poco la porta.

Foto: Instagram Roma

L'articolo La Roma tiene la palla, la Salernitana si rende più pericolosa: 0-0 all’intervallo proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social