gazzettaGranata

CR7 esulta sui social: “Vittoria molto importante, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Il cammino è lungo”

CR7 esulta sui social: “Vittoria molto importante, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Il cammino è lungo”

Cristiano Ronaldo ha esultato con un post sui social dopo la vittoria sul Ghana, con il suo gol, su rigore, che lo iscrive nel libro dei record, come unico giocatore della storia a segnare in 5 edizioni dei campionati del Mondo. Il portoghese ha scritto sui social: “Vittoria molto importante al nostro debutto in questo…

L’articolo CR7 esulta sui social: “Vittoria molto importante, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Il cammino è lungo” proviene da Alfredo Pedullà.

Cristiano Ronaldo ha esultato con un post sui social dopo la vittoria sul Ghana, con il suo gol, su rigore, che lo iscrive nel libro dei record, come unico giocatore della storia a segnare in 5 edizioni dei campionati del Mondo.

Il portoghese ha scritto sui social: “Vittoria molto importante al nostro debutto in questo mondiale, ma niente è vinto! Era solo il primo passo! Continuiamo a concentrarci sulla ricerca dei nostri obiettivi. Forza Portogallo!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Foto: Instagram Ronaldo

L'articolo CR7 esulta sui social: “Vittoria molto importante, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Il cammino è lungo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social