gazzettaGranata

Torino, Milinkovic-Savic: «Arrivata la chiamata dei granata, ho fatto un miliardo di domande a Sergej»

Torino, Milinkovic-Savic: «Arrivata la chiamata dei granata, ho fatto un miliardo di domande a Sergej»

Il portiere del Torino ha parlato ai microfoni ufficiali del club sul suo arrivo nel club granata. Ecco le sue dichiarazioni Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni. PAROLE – «Arrivata la chiamata del Toro, ho fatto un miliardo di domande a Sergej. Mi ha […]

L’articolo Torino, Milinkovic-Savic: «Arrivata la chiamata dei granata, ho fatto un miliardo di domande a Sergej» proviene da Calcio News 24.

Il portiere del Torino ha parlato ai microfoni ufficiali del club sul suo arrivo nel club granata. Ecco le sue dichiarazioni

Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Arrivata la chiamata del Toro, ho fatto un miliardo di domande a Sergej. Mi ha detto che si vive bene e che il livello del calcio è altissimo, ho scelto di venire qui. Amo Torino, è bella e tranquilla: è ciò che serve ad un calciatore. Nello spogliatoio, il divertimento è la cosa numero uno. Dopo le partite ci prendiamo in giro guardando le clip, se una gara non va bene rimango incazzato per 2-3 e poi mi concentro subito su quella dopo. In campo bisogna essere concentrato, ma anche divertirti in quello che fai: con Juric ci alleniamo tanto e duramente».
 

»

L'articolo Torino, Milinkovic-Savic: «Arrivata la chiamata dei granata, ho fatto un miliardo di domande a Sergej» proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social