gazzettaGranata

Kompany: “Tottenham? Allenare il Burnley è già il miglior lavoro del mondo. Non ho altri pensieri”

Kompany: “Tottenham? Allenare il Burnley è già il miglior lavoro del mondo. Non ho altri pensieri”

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Burnely, Vincent Kompany, ha così parlato alla vigilia della sfida campionato contro il Reading, soffermandosi a parlare del suo futuro dopo i recenti accostamenti al Tottenham: “Non perdo tempo rispondendo sul mio futuro, l’ho detto sin dal primo giorno in cui sono arrivato al Burnley… Siamo concentrati solo sulla…

L’articolo Kompany: “Tottenham? Allenare il Burnley è già il miglior lavoro del mondo. Non ho altri pensieri” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Burnely, Vincent Kompany, ha così parlato alla vigilia della sfida campionato contro il Reading, soffermandosi a parlare del suo futuro dopo i recenti accostamenti al Tottenham: “Non perdo tempo rispondendo sul mio futuro, l’ho detto sin dal primo giorno in cui sono arrivato al Burnley… Siamo concentrati solo sulla prossima partita, sulla sfida al Reading. Ancora prima di iniziare ad allenare sentivo che era la scelta migliore, abbiamo talenti e infrastrutture con le quali farli crescere. Non ho altri pensieri, nella mia testa allenare il Burnley è già il miglior lavoro del mondo”.

Foto: Instagram Kompany

L'articolo Kompany: “Tottenham? Allenare il Burnley è già il miglior lavoro del mondo. Non ho altri pensieri” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social