gazzettaGranata

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Torino

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Torino

Alle 20,45, domani, il Milan ospita il Torino, per la prima a San Siro dei rossoneri, reduci dal successo di Bologna. Torino che invece ha pareggiato 0-0 in casa con il Cagliari. Pioli orientato a confermare l’11 che ha vinto a Bologna. Rientra Musah dalla squalifica. L’ultimo acquisto Pellegrino va in panchina. Attacco quindi con…

L’articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Torino proviene da Alfredo Pedullà.

Alle 20,45, domani, il Milan ospita il Torino, per la prima a San Siro dei rossoneri, reduci dal successo di Bologna. Torino che invece ha pareggiato 0-0 in casa con il Cagliari.

Pioli orientato a confermare l’11 che ha vinto a Bologna. Rientra Musah dalla squalifica. L’ultimo acquisto Pellegrino va in panchina. Attacco quindi con Pulisic e Leao larghi, in mezzo Giroud. Difesa con Calabria, Thiaw, Tomori e Calabria. In mediana, Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders.
Per il Torino indicativamente stesse scelte della prima giornata anche per Juric. In ballottaggio, Radonjic e Karamoh e , Vojvoda con Lazaro con i primi favoriti.
Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Allenatore: Juric.

 

L'articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Torino proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social