gazzettaGranata

Kalulu: “L’operazione è andata bene. Facciamo un passo indietro pensando al futuro”

Kalulu: “L’operazione è andata bene. Facciamo un passo indietro pensando al futuro”

Nei giorni scorsi Pierre Kalulu è stato operato al tendine della coscia sinistra dopo l’infortunio rimediato nella sfida di Serie A contro il Napoli. Oggi il difensore francese ha postato su Instagram una foto per rassicurare i tifosi sulla buona riuscita dell’intervento: “L’operazione è andata molto bene, grazie a tutto il team medico, al dottor…

L’articolo Kalulu: “L’operazione è andata bene. Facciamo un passo indietro pensando al futuro” proviene da Alfredo Pedullà.

Nei giorni scorsi Pierre Kalulu è stato operato al tendine della coscia sinistra dopo l’infortunio rimediato nella sfida di Serie A contro il Napoli. Oggi il difensore francese ha postato su Instagram una foto per rassicurare i tifosi sulla buona riuscita dell’intervento: “L’operazione è andata molto bene, grazie a tutto il team medico, al dottor Lasse Lempainen e grazie a tutti per i vostri messaggi di sostegno. Non vedo l’ora di tornare in campo, facciamo un passo indietro in previsione per un domani”.

Foto: Instagram Kalulu

L'articolo Kalulu: “L’operazione è andata bene. Facciamo un passo indietro pensando al futuro” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social