gazzettaGranata

Hamsik: “Sorteggio dei gironi positivo, poteva andarci peggio. Napoli-Inter? Gli azzurri possono vincere”

Hamsik: “Sorteggio dei gironi positivo, poteva andarci peggio. Napoli-Inter? Gli azzurri possono vincere”

Marek Hamsik, capitano della Slovacchia, ha parlato a Sky a margine dei sorteggi degli Europei. Queste le sue parole: “Poteva andare molto peggio, penso che si possa essere contenti perché abbiamo evitato le grandi favorite. Con la Romania te la puoi giocare, anche se hanno fatto vedere di essere una grande squadra non perdendo alcuna…

L’articolo Hamsik: “Sorteggio dei gironi positivo, poteva andarci peggio. Napoli-Inter? Gli azzurri possono vincere” proviene da Alfredo Pedullà.

Marek Hamsik, capitano della Slovacchia, ha parlato a Sky a margine dei sorteggi degli Europei.
Queste le sue parole: “Poteva andare molto peggio, penso che si possa essere contenti perché abbiamo evitato le grandi favorite. Con la Romania te la puoi giocare, anche se hanno fatto vedere di essere una grande squadra non perdendo alcuna gara del girone”.

L’Italia?
”Che dire, la Spagna è una grandissima squadra e la Croazia è sempre pericolosa in ogni torneo. L’Albania può essere una sorpresa”.

Contenti di Calzona?“Sapevo che volesse allenare una nazionale, mi è venuto in mente il nome di Francesco, l’ho chiamato e mi ha detto di sì: sono contento”.

Su Mazzarri: “Penso che gli sono arrivati tantissimi messaggi, da tutti i suoi ex giocatori. Sono contento di rivederlo di nuovo in quella piazza, ha fatto tantissime cose importanti con noi e spero le faccia ancora”.

Il Napoli può battere l’Inter?
”Io penso di sì. Il Napoli è una grandissima squadra, in casa è sempre forte e il pubblico spingerà a fare bene. È la prima partita di Mazzarri davanti ai tifosi, sarà importante”.

Foto: twitter Euro 2020

L'articolo Hamsik: “Sorteggio dei gironi positivo, poteva andarci peggio. Napoli-Inter? Gli azzurri possono vincere” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social