gazzettaGranata

Lukaku omaggia Hazard: “Un esempio fino alla fine. Sei parte della storia del calcio belga e mondiale”

Lukaku omaggia Hazard: “Un esempio fino alla fine. Sei parte della storia del calcio belga e mondiale”

Eden Hazard ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato questa mattina e la notizia è ovviamente arrivata nel ritiro della Nazionale belga. Romelu Lukaku, attaccante della Roma e compagno di mille battaglie dell’ex Chelsea e Real Madrid, ha voluto lasciargli un messaggio, pubblicato sui canali social dei Red Devils: “Eccoci qua, Eden. Abbiamo sentito…

L’articolo Lukaku omaggia Hazard: “Un esempio fino alla fine. Sei parte della storia del calcio belga e mondiale” proviene da Alfredo Pedullà.

Eden Hazard ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato questa mattina e la notizia è ovviamente arrivata nel ritiro della Nazionale belga. Romelu Lukaku, attaccante della Roma e compagno di mille battaglie dell’ex Chelsea e Real Madrid, ha voluto lasciargli un messaggio, pubblicato sui canali social dei Red Devils: “Eccoci qua, Eden. Abbiamo sentito la notizia stamattina. Voglio ringraziarti come compagno di squadra per tanti anni, siamo cresciuti insieme in Nazionale e ho giocato con tuo fratello nelle giovanili. È stato un piacere aver giocato con te; durante tutti questi anni, ci hai donato tanti momenti di gioia, tanti gol e assist.Per me sei parte della storia del calcio belga e mondiale, hai regalato felicità a tante persone e sei stato un modello, dal primo giorno fino alla fine. Un esempio di come essere un amico e un professionista allo stesso tempo. Complimenti per la carriera, auguro il meglio a te e alla tua famiglia. Buona fortuna”.

Foto: Instagram Nazionale belga

L'articolo Lukaku omaggia Hazard: “Un esempio fino alla fine. Sei parte della storia del calcio belga e mondiale” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social