gazzettaGranata

Primi tempi Serie A: il Genoa conduce 1-0 sulla Lazio, a segno Retegui. Il rigore di Osimhen porta avanti il Napoli sul Sassuolo (1-0)

Primi tempi Serie A: il Genoa conduce 1-0 sulla Lazio, a segno Retegui. Il rigore di Osimhen porta avanti il Napoli sul Sassuolo (1-0)

Sono appena terminate le prime frazioni di gioco delle sfide delle 20:45 di Serie A. Partiamo dalla sfida dell’Olimpico, dove il Genoa conduce per 1-0 grazie alla prima rete nel campionato italiano di Mateo Retegui, bravo a ribadire in rete la respinta di Provedel dopo il tiro di Frendrup. Gli uomini di Sarri crescono con il passare dei minuti, ma il…

L’articolo Primi tempi Serie A: il Genoa conduce 1-0 sulla Lazio, a segno Retegui. Il rigore di Osimhen porta avanti il Napoli sul Sassuolo (1-0) proviene da Alfredo Pedullà.

Sono appena terminate le prime frazioni di gioco delle sfide delle 20:45 di Serie A. Partiamo dalla sfida dell’Olimpico, dove il Genoa conduce per 1-0 grazie alla prima rete nel campionato italiano di Mateo Retegui, bravo a ribadire in rete la respinta di Provedel dopo il tiro di Frendrup. Gli uomini di Sarri crescono con il passare dei minuti, ma il Genoa si difende con ordine e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio. Allo Stadio Maradona di Napoli, invece, conducono gli uomini di Rudi Garcia grazie al rigore trasformato da Victor Osimhen.

Foto: Instagram Napoli

L'articolo Primi tempi Serie A: il Genoa conduce 1-0 sulla Lazio, a segno Retegui. Il rigore di Osimhen porta avanti il Napoli sul Sassuolo (1-0) proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social