gazzettaGranata

Rabiot: “Vittoria di squadra. Futuro? Parlerò con la società ma ora ci sono cose più importanti”

Rabiot: “Vittoria di squadra. Futuro? Parlerò con la società ma ora ci sono cose più importanti”

Adrian Rabiot, centrocampista della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la Fiorentina, gara decisa da un suo gol. Queste le sue parole: “Oggi abbiamo sofferto, ma abbiamo difeso e attaccato insieme ed è bastato un gol. Abbiamo ritrovato quasi tutti i giocatori dopo tanti infortuni. Ci siamo parlati dopo Napoli, siamo usciti…

L’articolo Rabiot: “Vittoria di squadra. Futuro? Parlerò con la società ma ora ci sono cose più importanti” proviene da Alfredo Pedullà.

Adrian Rabiot, centrocampista della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la Fiorentina, gara decisa da un suo gol.
Queste le sue parole: “Oggi abbiamo sofferto, ma abbiamo difeso e attaccato insieme ed è bastato un gol. Abbiamo ritrovato quasi tutti i giocatori dopo tanti infortuni. Ci siamo parlati dopo Napoli, siamo usciti insieme, stiamo lavorando bene e si vede. Vogliamo fare bene in Coppa Italia, in Europa e ci sono tante sfide da giocare”.

Come hai visto il tridente? Potevamo fare meglio, soprattutto nella gestione della palla. Abbiamo tanti giocatori forti, possiamo cambiare e dobbiamo solo lavorare con questo spirito”.

Sul futuro: In questo momento mi sento bene, ma non so cosa succederà. L’importante è dare il 100%, poi parlerò con la società ma ora ci sono cose più importanti”.
Foto: Instagram personale

L'articolo Rabiot: “Vittoria di squadra. Futuro? Parlerò con la società ma ora ci sono cose più importanti” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social