gazzettaGranata

Coppa Italia, avanti la Feralpisalò contro il Vicenza (2-1). Il Cesena elimina l’Entella ai calci di rigore

Coppa Italia, avanti la Feralpisalò contro il Vicenza (2-1). Il Cesena elimina l’Entella ai calci di rigore

Sono appena terminate le due sfide di Coppa Italia di questa sera. La Feralpisalò ha avuto la meglio sul Vicenza per 2-1. Prima frazione di gioco da sogno per la formazione di Vecchi e, dopo mezz’ora il risultato è già sul 2-0 grazie ai gol di Di Molfetta (17′) e Felici (30′). La reazione del…

L’articolo Coppa Italia, avanti la Feralpisalò contro il Vicenza (2-1). Il Cesena elimina l’Entella ai calci di rigore proviene da Alfredo Pedullà.

Sono appena terminate le due sfide di Coppa Italia di questa sera. La Feralpisalò ha avuto la meglio sul Vicenza per 2-1. Prima frazione di gioco da sogno per la formazione di Vecchi e, dopo mezz’ora il risultato è già sul 2-0 grazie ai gol di Di Molfetta (17′) e Felici (30′). La reazione del Vicenza arriva solo nella ripresa, quando Laezza accorcia le distanze al 68′. Una rete che però non basta ai biancorossi. Adesso i Leoni del Garda affronteranno il Torino nel prossimo turno. Cesena-Entella, invece, si è risolta ai calci di rigore. Dopo i tempi regolamentari il risultato è di 2-2 con di fatto un tempo per parte. Bianconeri in gol nella prima frazione con Cristian Shpendi e Ciofi. Nella ripresa però arriva la reazione dei liguri, trascinati da Meazzi, autore di una doppietta. Adesso per il Cesena ci sarà il Bologna di Thiago Motta.

L'articolo Coppa Italia, avanti la Feralpisalò contro il Vicenza (2-1). Il Cesena elimina l’Entella ai calci di rigore proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social