gazzettaGranata

Il Torino alza il pressing per Cuiabano, confermata la notizia di ieri

Il Torino alza il pressing per Cuiabano, confermata la notizia di ieri

Come riportato da Alfredo Pedullà il Torino ha alzato il pressing per Cuiabano, terzino sinistro classe 2003 in scadenza di contratto (a fine anno) con il Gremio. Secondo quanto raccontato da…

Come riportato da Alfredo Pedullà il Torino ha alzato il pressing per Cuiabano, terzino sinistro classe 2003 in scadenza di contratto (a fine anno) con il Gremio. Secondo quanto raccontato da Gianluigi Longari, l’offerta ora è di 3 milioni. Nella lista del club granata c’è sempre Doig, seguito anche dall’OM, anche se al momento non ci sono stati contatti diretti con il Verona. Evidentemente il Torino prima vuole insistere per Cuiabano.

Anticipazione CuoreToro del 10 gennaio

Torino interessato al laterale brasiliano Cuiabano

Secondo le informazioni riportate dal sito GE, il Torino ha presentato una proposta al Grêmio per il laterale mancino Cuiabano; la dirigenza del Grêmio ha inviato al momento una controproposta alla squadra granata che sta portando avanti i negoziati.

Il Torino ha presentato l'offerta migliore

Ci sono molte squadre interessate al calciatore; nel luglio 2023, l'entourage del giocatore ha ammesso di aver ricevuto alcuni sondaggi da diverse squadre provenienti da Francia, Italia e Turchia. Al momento la proposta del Torino è la più concreta.

Il Gêmio sta negoziando il prolungamento del contratto dell'atleta, dato che è in scadenza alla fine del 2024. In questo momento le parti non trovano un accordo rischiando così che il calciatore si liberi gratuitamente a giugno. (portalmeugremio.com)

La scheda di Cuiabano

Cuiabano, pseudonimo di Luis Eduardo Soares da Silva (Cuiabá, 16 febbraio 2003), è un calciatore brasiliano, difensore del Grêmio.Cuiabano è entrato a far parte del settore giovanile del Grêmio nel 2014, all'età di 11 anni. Il 6 luglio 2022 ha rinnovato il suo contratto fino a dicembre 2024.

Cuiabano Ha esordito in prima squadra il 18 febbraio 2023, giocando titolare nella trasferta del Campionato Gaúcho pareggiata 0-0 contro il São Luiz. Il 21 maggio ha debuttato in Série A sostituendo il compagno Bitello contro l'Internacional e sei giorni più tardi ha segnato il suo primo gol, nella vittoria per 2-1 contro l'Athl. Paranaense.

Doig-OM, distanza di un milione

Josh Doig

L’Olympique Marsiglia non molla in direzione Doig, una trattativa nata a sorpresa qualche giorno fa.  E soprattutto il terzino spinge per andare in Francia, una destinazione che gradisce molto. La distanza è di circa un milione: l’offerta dell’OM è di 4,5-5 milioni più eventuali bonus, la richiesta del Verona di 5,5-6, proprio i bonus potrebbero fare la differenza. E proprio le prossime 24-48 ore sono decisive e possono fare la differenza. Doig è stato seguito a lungo dal Torino, ma fin qui non c’è stata un’irruzione nella trattativa.

 

 

Seguici sui nostri social