gazzettaGranata

Cremonese, Alvini: «Potremo anche noi raggiungere un buon lavoro. Dobbiamo migliorare ma lo sapevamo»

Cremonese, Alvini: «Potremo anche noi raggiungere un buon lavoro. Dobbiamo migliorare ma lo sapevamo»

AlviniMassimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine della partita col Torino ai microfoni di DAZN Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine della partita col Torino ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni: «Il risultato è meritato. Si è vista la maggior esperienza e qualità loro rispetto a noi. Abbiamo fatto […]

L’articolo Cremonese, Alvini: «Potremo anche noi raggiungere un buon lavoro. Dobbiamo migliorare ma lo sapevamo» proviene da Calcio News 24.

Alvini

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine della partita col Torino ai microfoni di DAZN

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine della partita col Torino ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni:

«Il risultato è meritato. Si è vista la maggior esperienza e qualità loro rispetto a noi. Abbiamo fatto errori che abbiamo pagato. Noi abbiamo cercato di lottare come sempre e così dovremo fare per raccogliere risultati. Non ho da rimproverare l’atteggiamento alla mia squadra, dobbiamo migliorare alcune cose ma lo sapevamo. Quando decidi di giocare così con il Torino l’idea, la voglia e l’attitudine va premiata. Zini? Grande rammarico non aver regalato ai tifosi un risultato positivo»

L'articolo Cremonese, Alvini: «Potremo anche noi raggiungere un buon lavoro. Dobbiamo migliorare ma lo sapevamo» proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social