gazzettaGranata

Semplici: “Questi ragazzi hanno qualità, sono convinto che possiamo uscire da questa situazione”

Semplici: “Questi ragazzi hanno qualità, sono convinto che possiamo uscire da questa situazione”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Leonardo Semplici, ha così commentato il suo esordio con pareggio per 2-2 contro l’Udinese sulla panchina dello Spezia: “Nzola è una grande giocatore, sta crescendo e siamo contenti che giochi nello Spezia. Ha fatto un percorso di grande auspicio per la sua carriera, soddisfazione ma anche di tutti i ragazzi perché abbiamo fatto…

L’articolo Semplici: “Questi ragazzi hanno qualità, sono convinto che possiamo uscire da questa situazione” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Leonardo Semplici, ha così commentato il suo esordio con pareggio per 2-2 contro l’Udinese sulla panchina dello Spezia“Nzola è una grande giocatore, sta crescendo e siamo contenti che giochi nello Spezia. Ha fatto un percorso di grande auspicio per la sua carriera, soddisfazione ma anche di tutti i ragazzi perché abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo sofferto anche la forza dell’Udinese, sono convinto che con questi ragazzi possiamo uscire da questa situazione. Nonostante siamo andati anche sotto, abbiamo reagito nella maniera giusta. Siamo soddisfatti. Vedere il tuo allenatore che ti incita è un aspetto importante, le cose negative le sappiamo e dobbiamo rinforzare le cose positive di questi ragazzi”.

Foto: sito ufficiale Spezia

L'articolo Semplici: “Questi ragazzi hanno qualità, sono convinto che possiamo uscire da questa situazione” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social