gazzettaGranata

Leao: “Vogliamo vincere l’Europa League. Il gol? Non mi piacciono le cose facili”

Leao: “Vogliamo vincere l’Europa League. Il gol? Non mi piacciono le cose facili”

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato a Sky dopo la vittoria sullo Slavia Praga. Queste le sue parole: “Il gol? Sì, è stata una bella giocata, è una cosa che provo sempre in allenamento. Non mimpiacciono le cose facili. Sono felice del passaggio del turno e della bella vittoria della mia squadra”. Il vostro…

L’articolo Leao: “Vogliamo vincere l’Europa League. Il gol? Non mi piacciono le cose facili” proviene da Alfredo Pedullà.

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato a Sky dopo la vittoria sullo Slavia Praga.

Queste le sue parole: “Il gol? Sì, è stata una bella giocata, è una cosa che provo sempre in allenamento. Non mimpiacciono le cose facili. Sono felice del passaggio del turno e della bella vittoria della mia squadra”.

Il vostro obiettivo adesso è andare il più lontano possibile? Vogliamo spingere sull’Europa League e provare a vincerla, per noi e i nostri tifosi. L’uscita dalla Champions League non ci ha fatto piacere, sappiamo che è il nostro momento e siamo tutti carichi per continuare questo viaggio in Europa, adesso pensiamo al Verona”.

I tifosi del Milan sono stati meravigliosi anche a Praga. Vuole mandare loro un messaggio? “Lo dico sempre, loro sono la nostra forza e anche stasera ci sono stati vicini. È bello avere dei tifosi così, giochiamo anche e soprattutto per loro e per il sostegno che sempre ci danno”. 

Foto: sito Milan

L'articolo Leao: “Vogliamo vincere l’Europa League. Il gol? Non mi piacciono le cose facili” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social