gazzettaGranata

Il Torino piange Mihajlovic: «Profondamente addolorati per la triste notizia»

Il Torino piange Mihajlovic: «Profondamente addolorati per la triste notizia»

BolognaCon un comunicato apparso sul proprio sito web, il Torino si è stretto attorno a Sinisa Mihajlovic. Ecco la toccante nota Con un comunicato ufficiale, il Torino si è stretto attorno a Sinisa Mihajlovic. COMUNICATO – Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori, settore giovanile – […]

L’articolo Il Torino piange Mihajlovic: «Profondamente addolorati per la triste notizia» proviene da Calcio News 24.

Bologna

Con un comunicato apparso sul proprio sito web, il Torino si è stretto attorno a Sinisa Mihajlovic. Ecco la toccante nota

Con un comunicato ufficiale, il Torino si è stretto attorno a Sinisa Mihajlovic.

COMUNICATO – Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori, settore giovanile – profondamente addolorati per la triste notizia, sono vicini con affetto alla famiglia Mihajlovic nel ricordo di Sinisa Mihajlovic, tecnico granata dal 2016 al 2018.

Sinisa, persino oltre ai gol, ai record e alle vittorie, è stato uno straordinario protagonista nella storia del calcio italiano e internazionale. Dapprima come calciatore, poi come allenatore, lascia una traccia indelebile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e quindi di apprezzarlo. Impossibile non volergli bene: era un grande combattente dal carattere forte e deciso, ma con un cuore buono e generoso come pochi.
Il Toro piange un amico, il calcio e lo sport perdono un professionista schietto e leale, appassionato e coraggioso, qualità che ha sempre espresso in ogni sua iniziativa, in campo e fuori, sino all’ultimo.

Alla moglie, signora Arianna, alle figlie Viktorija e Virginia, ai figli Marko, Miroslav, Dusan e Nicholas, alla mamma e al fratello, ai parenti e a tutti gli amici il fraterno abbraccio del Torino Football Club e del mondo granata.

Ciao Sinisa. Ci mancherai tantissimo.

L'articolo Il Torino piange Mihajlovic: «Profondamente addolorati per la triste notizia» proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social