gazzettaGranata

Palladino: “hanno una delle difese migliori del campionato e il loro allenatore non è da meno”

Palladino: “hanno una delle difese migliori del campionato e il loro allenatore non è da meno”

Le dichiarazioni di Palladino“Siamo entusiasti di come sta andando la stagione. Il gruppo è giovane e volenteroso, ho creduto in loro e mi hanno ripagato. Sono contento di come si sia inserito…

Le dichiarazioni di Palladino

“Siamo entusiasti di come sta andando la stagione. Il gruppo è giovane e volenteroso, ho creduto in loro e mi hanno ripagato. Sono contento di come si sia inserito Djuric in squadra, manca solo suo il primo gol. Conosco bene Juric, è stato il mio maestro ed è anche grazie a lui se oggi sono qui. Le assenze ci sono e sicuramente pesano. Mi spiace per Vignato, sta recuperando ma ancora non si è allenato in gruppo. Caprari svolgerà altri esami tra qualche settimana, solo allora potremo sapere a che punto è nella riabilitazione. Voglio una squadra che sia riconoscibile e chiara nelle giocate, mi presento io ma devo ringraziare tutto lo staff per il lavoro che sta facendo dietro le quinte. La domenica è solo l’exploit del lavoro di tutta la settimana. Inutile negarlo, la partita di domani sarà uno scontro diretto. Hanno una delle difese migliori del campionato e il loro allenatore non è da meno”.

 

Torino e Monza si ritrovano una di fronte all'altra in una sfida che potrebbe mettere in palio punti importanti in chiave europea.

La squadra di Ivan Juric è attualmente undicesima con 41 punti, ma anche con due lunghezze di ritardo rispetto al Monza, decimo a 43. Entrambe hanno nel mirino il sesto e settimo posto occupati rispettivamente da Atalanta e Napoli, posizionate poco più su.

La gara d'andata tra Monza e Torino si è disputata allo U-Power Stadium della città brianzola l'11 novembre 2023 ed è terminata sul punteggio di 1-1: vantaggio granata con Ilic, ripreso da Colpani. (goal.com)

TORINO-MONZA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Torino-MonzaData: 30 marzo 2024Orario: 15.00Canale TV: DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)Streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MONZA

Torino Monza

Juric è sempre senza Djidji, così come mancherà Ilic a centrocampo: Vojvoda può essere utilizzato in difesa, con l'alternativa costituita da un interprete puro del ruolo come Sazonov. Gineitis e Vlasic sono avanti su Linetty. Intoccabile la coppia offensiva Sanabria-Zapata.

Palladino non ha a disposizione lo squalificato Bondo e così in mezzo al campo schiererà certamente Pessina e Gagliardini. Confermata la difesa a quattro, dove mancherà D'Ambrosio. Sulla trequarti Maldini è favorito su Valentin Carboni.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, Maldini Mota; Djuric.

ORARIO TORINO-MONZA

Torino-Monza, gara valida per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà nel pomeriggio di sabato 30 marzo 2024: calcio d'inizio alle ore 15.00

Torino-Monza: arbitra Gianluca Aureliano. La Penna al Var

Arbitro: Gianluca AurelianoAssistenti: Rossi C. – CorteseIv uomo: Ferrieri CaputiVar: La PennaAvar: Paterna

Aureliano ed il Torino

Il direttore di gara, nel corso di questa stagione, ha arbitrato il Torino a Lecce il 28 ottobre scorso; partita vinta dai granata per 0-1 con gol di Alessandro Buongiorno. Nel corso della partita Aureliano ha ammonito 8 giocatori, di cui 5 del Torino (Gineitis, Linetty, Lazaro, Rodriguez, Tameze) ed ha espulso Ivan Juric per proteste.

Seguici sui nostri social