gazzettaGranata

Conferenza stampa Juric: «Ilic non ci sarà. Lukic? C’era il rischio di un nuovo Skriniar»

Conferenza stampa Juric: «Ilic non ci sarà. Lukic? C’era il rischio di un nuovo Skriniar»

Conferenza stampa Juric, l’allenatore del Torino parla alla vigilia della sfida contro l’Udinese: le sue dichiarazioni Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato alla vigilia del match contro l’Udinese. ILIC ASSENTE – «Domani non c’è. Ha preso una botta e non ci sarà. L’ho voluto fortemente, può essere il presente e il futuro, ma al […]

L’articolo Conferenza stampa Juric: «Ilic non ci sarà. Lukic? C’era il rischio di un nuovo Skriniar» proviene da Calcio News 24.

Conferenza stampa Juric, l’allenatore del Torino parla alla vigilia della sfida contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato alla vigilia del match contro l’Udinese.

ILIC ASSENTE – «Domani non c’è. Ha preso una botta e non ci sarà. L’ho voluto fortemente, può essere il presente e il futuro, ma al momento è meno forte lui di Lukic Mi auguro che lo raggiunga e che un giorno possa anche superarlo».

INFORTUNATI – «Radonjic rimarrà fuori per affaticamento, mi dispiace per Ilic che ha preso una botta alla caviglia. Djidji è recuperato, Pellegri ha fatto un allenamento con noi e viene in panchina domani».

LUKIC – «Mi dispiace per Lukic perché avrei voluto rinnovasse sei mesi fa, ma la società è stata svantaggiata perché non voleva firmare e a quel punto c’era necessità di venderlo. Ma hanno fatto bene. Egoisticamente dico di no, ma lui non si sentiva ben voluto e poi c’era il rischio di fare come Skriniar, avremmo perso un capitale».

L'articolo Conferenza stampa Juric: «Ilic non ci sarà. Lukic? C’era il rischio di un nuovo Skriniar» proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social