gazzettaGranata

Di Marzio: rilancio del Torino per Panos Katseris, esterno classe 2001

Di Marzio: rilancio del Torino per Panos Katseris, esterno classe 2001

Uno dei giovani più promettenti di questa edizione di Serie B è sicuramente Panos Katseris, esterno greco classe 2001 del Catanzaro. Il ventiduenne ha già attirato su di sé le attenzioni di…

Uno dei giovani più promettenti di questa edizione di Serie B è sicuramente Panos Katseris, esterno greco classe 2001 del Catanzaro

Il ventiduenne ha già attirato su di sé le attenzioni di diversi club di Serie A, in particolare di Monza, Genoa, Napoli e Torino. 

E sono proprio i granata in queste ore stanno provando a superare la concorrenza del Monza, il club che ha acquisito nei giorni scorsi un vantaggio nella corsa al giocatore. 

Corsa a Katseris del Catanzaro: quattro club di A sul giocatore

I contatti tra biancorossi e calabresi stanno comunque proseguendo; complici le ottime prestazioni del ragazzo, la cifra per un possibile trasferimento si aggira al momento intorno ai due milioni e mezzo di euro, tre e mezzo comprendendo i bonus. 

L'interesse del Monza è dunque quello più concreto, ma va registrato il tentativo di inserimento del Torino, che, anche in forza dei buoni rapporti tra le dirigenze, sta provando il rilancio. Anche il Napoli ha fatto un sondaggio nei giorni scorsi, ma tra le quattro società interessate al calciatore è l'unica a non aver ancora formulato una proposta economica ufficiale. 

Massimo Bava

Massimo Bava è il responsabile scouting del Catanzaro

I buoni rapporti tra Torino e Catanzaro sono confermati dall'affare Bayeye, risalente all'estate 2022; e d'altronde Massimo Bava, storico dirigente granata, svolge ora il ruolo di responsabile scouting della prima squadra a Catanzaro. (gianlucadimarzio.com)

La scheda del giocatore

La carriera del calciatore Panos Katseris è iniziata nella stagione 2020/21 con la squadra della Nocerina, dove ha giocato due partite e segnato due gol. Queste prestazioni hanno attirato l'attenzione dei talent scout che lo hanno portato a giocare nella squadra della Cavese 1919 nella stagione 2021/22. Durante la sua permanenza alla Cavese, Katseris ha giocato in cinque partite e ha fornito un assist.

Nella stessa stagione, ha anche partecipato alla Coppa Italia Serie D, dove ha giocato una partita. Tuttavia, la stagione successiva, Katseris ha deciso di trasferirsi al Team Nuova Florida. Qui ha avuto un ruolo più prominente, giocando in 17 partite e segnando sei gol. Ha anche fornito un assist prezioso durante il corso della stagione.

Gli sforzi di Katseris sono stati premiati quando la squadra del Team Nuova Florida si è qualificata per i Play-Off Promozione della Serie D Italia. In questa fase cruciale del campionato, Katseris ha giocato una partita che ha contribuito alla sconfitta dell'avversario.

Nella stessa stagione, ha anche partecipato alla Coppa Italia Serie C con la squadra del Catanzaro. Anche se ha giocato solo tre partite, ha dimostrato la sua abilità sul campo. La stagione successiva, Katseris si è trasferito al Catanzaro per giocare nella Serie C. Durante questa stagione, ha giocato in 15 partite, segnando un gol e fornendo due assist. Ha ricevuto anche due cartellini gialli.

La carriera di Panos Katseris è sicuramente in ascesa. Con il suo talento e la sua determinazione, si prevedono grandi cose per il futuro di questo giovane calciatore. (ilcacio.net)

 

Seguici sui nostri social