gazzettaGranata

Deco: “Stiamo già lavorando per i rinnovi di Yamal e Cubarsì. Haaland? Non è un nostro obiettivo”

Deco: “Stiamo già lavorando per i rinnovi di Yamal e Cubarsì. Haaland? Non è un nostro obiettivo”

Durante la lunga intervista rilasciata a Cadena Ser. il direttore sportivo del Barcellona, Deco, ha così parlato di Cubarsí e Lamine Yamal: “Non vogliamo che giochino gli Europei e i Giochi quest’estate. La Federazione conosce la nostra idea. Non puoi giocare così tante partite, abbiamo visto cosa è successo con Pedri. Per quanto riguarda il futuro, stiamo già…

L’articolo Deco: “Stiamo già lavorando per i rinnovi di Yamal e Cubarsì. Haaland? Non è un nostro obiettivo” proviene da Alfredo Pedullà.

Durante la lunga intervista rilasciata a Cadena Ser. il direttore sportivo del Barcellona, Deco, ha così parlato di Cubarsí e Lamine Yamal: “Non vogliamo che giochino gli Europei e i Giochi quest’estate. La Federazione conosce la nostra idea. Non puoi giocare così tante partite, abbiamo visto cosa è successo con Pedri. Per quanto riguarda il futuro, stiamo già lavorando al rinnovo di entrambi”.

Infine, su Haaland: “Con il suo rappresentante abbiamo parlato di tante cose, ma non dell’attaccante del City”.

Foto: Instagram Deco

L'articolo Deco: “Stiamo già lavorando per i rinnovi di Yamal e Cubarsì. Haaland? Non è un nostro obiettivo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social