gazzettaGranata

Casini: “Il posticipo di Napoli-Salerninata? Sì, se ci sono motivi di ordine pubblico”

Casini: “Il posticipo di Napoli-Salerninata? Sì, se ci sono motivi di ordine pubblico”

Prima della finale di Coppa Italia Primavera tra Roma e Fiorentina,  a Sportitalia ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, che si è espresso sul possibile rinvio di Napoli-Salernitana, in programma, al momento, sabato 29 aprile. Queste le sue parole: “Rinvio alla domenica di Napoli-Salernitana? Siamo in contatto con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni…

L’articolo Casini: “Il posticipo di Napoli-Salerninata? Sì, se ci sono motivi di ordine pubblico” proviene da Alfredo Pedullà.

Prima della finale di Coppa Italia Primavera tra Roma e Fiorentina,  a Sportitalia ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, che si è espresso sul possibile rinvio di Napoli-Salernitana, in programma, al momento, sabato 29 aprile.

Queste le sue parole: “Rinvio alla domenica di Napoli-Salernitana? Siamo in contatto con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, se ci saranno motivi di ordine pubblico per spostare la partita la Lega si adeguerà”. 

Foto: facebook personale

L'articolo Casini: “Il posticipo di Napoli-Salerninata? Sì, se ci sono motivi di ordine pubblico” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social