gazzettaGranata

Napoli: oggi nuovo incontro con l’agente di Buongiorno

Napoli: oggi nuovo incontro con l’agente di Buongiorno

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Come riportato da Gianluca di Marzio, nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando…

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Come riportato da Gianluca di Marzio, nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando sulla base di 35 milioni di euro. 

Oggi un nuovo incontro

Nella giornata di mercoledì 3 luglio è in programma un nuovo incontro tra il Napoli e l'agente del classe 1999, Giuseppe Riso. Si lavora per definire gli accordi economici e sulla durata del contratto.

Il Napoli, intanto, si è avvicinato alle richieste del Torino: sul tavolo 35 milioni di euro per arrivare al capitano granata, reduce dall'esperienza a Euro2024 con l'Italia. 

Nella notte di ieri incontro tra Manna e Riso

Nella serata, è andato in scena un incontro tra il club campano, nella figura di Manna e l'agente del giocatore del Torino, Riso.Come riporta Gianluca di Marzio, è stato un incontro positivo, che ha reso Buongiorno mai così vicino al Napoli.

Appuntamento presso un ristorante di Milano

Il direttore sportivo Manna ed il procuratore del calciatore Beppe Riso si sono dati appuntamento presso un ristorante di Milano. Il Napoli vuole cercare di trovare l'accordo definitivo con il difensore in queste ore, per poi trattare con il Torino. L'offerta per l'ingaggio è di circa 3 milioni di euro per cinque anni.

Incontro tra i club

Oltre all'incontro, è avvenuto in giornata anche un incontro tra i club: attorno ai 35 milioni l'offerta del Napoli al Torino, avvenuta in mattinata. Mai come adesso, il Napoli è vicino a Buongiorno.

 

Seguici sui nostri social