Il Napoli punta forte su Alessandro Buongiorno. La colonna difensiva del Torino resta un obiettivo primario per la retroguardia della nuova squadra di Antonio Conte. Un rinforzo molto importante che servirà a dare solidità al pacchetto arretrato con un giocatore giovane e sicuramente di grande prospettiva.
Embed from Getty Imageswindow.gie=window.gie||function(c){(gie.q=gie.q||[]).push(c)};gie(function(){gie.widgets.load({id:'oluM0gjJQdlbMYLbrxpibg',sig:'BepiQB0VFztsyG1DGP56so-c6vQSuXsj73yPui7iDko=',w:'594px',h:'396px',items:'2128590982',caption: true ,tld:'com',is360: false })});Il Napoli premeNell'ambiente azzurro ormai sono sicuri del sì del giocatore. Tanto che la società partenopea, per convincere ancora di più il centrale, gli avrebbe offerto un contratto molto importante. Scadenza nel 2029, quindi un quinquennale, con lo stipendio a salire fino a circa 3-3,5 milioni di euro. Praticamente il quadruplo di quanto percepisce ora al Torino.
Cairo frena
Embed from Getty Imageswindow.gie=window.gie||function(c){(gie.q=gie.q||[]).push(c)};gie(function(){gie.widgets.load({id:'Hl8CDllpSSJDbrmRbC7AyQ',sig:'62PFUGePmpuGav5dsPScOmsS5nH-2XepXRpZWS3-DrY=',w:'594px',h:'396px',items:'1236387165',caption: true ,tld:'com',is360: false })});Il presidente Urbano Cairo però vuole cercare di portare a casa il massimo dalla cessione del suo gioiello. Il numero uno granata vorrebbe incassare almeno 45 milioni di euro, cifra che il Napoli vorrebbe ridurre con l'inserimento di qualche contropartita. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, per ora siamo a 35 milioni di euro più bonus oppure 32 milioni più il cartellino di Leo Ostigard. L'attesa può far comodo ai piemontesi con il Napoli che potrebbe anche alzare ulteriormente la proposta per Alessandro Buongiorno. (tuttomercatoweb)
22 giugno 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
Rassegna Stampa CuoreToro.it"A Napoli sicuri di Buongiorno. Cairo no"
Il Toro vuole di più. Pochi 32 milioni e Ostigard ma niente super asta senza presenze all'Europeo. Preso Belotti, il Como abbandona Pinamonti: assist a Vagnati.
“Buongiorno: la madre di tutte le trattative”
Niente super asta se all'Europeo non gioca. De Laurentiis ha già proposto al Toro 32 milioni più Ostigard.Il Napoli è sicuro di ingaggiare Alessandro: “E' solo questione di tempo”.Ma Cairo vuole incassare di più: parte del ricavato finanzierà il mercato.Il Toro vorrebbe 45 milioni. Il difensore: ok al Napoli, ma prima spera in altre offerte.Il Newcastle chiede informazioni. Inter, Marotta valuta soluzioni anti Conte.