gazzettaGranata

Milan-Liverpool è 1-1 all’intervallo: Salah risponde a Tomori. L’Inter gioca, Kroos segna. 1-0 Real

Milan-Liverpool è 1-1 all’intervallo: Salah risponde a Tomori. L’Inter gioca, Kroos segna. 1-0 Real

Si sono conclusi i primi tempi delle gare di stasera, valide per il sesto turno della fase a gironi di UEFA Champions League. Il Milan ospita il Liverpool e passa in vantaggio alla mezz’ora: San Siro esplode. E’ Fikayo Tomori a sbloccare la gara, il difensore inglese insacca sugli sviluppi di un corner conquistato da…

L’articolo Milan-Liverpool è 1-1 all’intervallo: Salah risponde a Tomori. L’Inter gioca, Kroos segna. 1-0 Real proviene da Alfredo Pedullà.

Si sono conclusi i primi tempi delle gare di stasera, valide per il sesto turno della fase a gironi di UEFA Champions League.
Il Milan ospita il Liverpool e passa in vantaggio alla mezz’ora: San Siro esplode. E’ Fikayo Tomori a sbloccare la gara, il difensore inglese insacca sugli sviluppi di un corner conquistato da Ibra: Alisson dice no a Kessie, ma non può nulla sul tapin del 23 rossonero.
Mohamed Salah agguanta il pari a dieci minuti dalla fine del primo tempo: Oxlade-Chamberlain tira in maniera violenta, ma centrale, dal limite dell’area. Maignan non riesce a bloccare e sulla respinta l’egiziano non perdona.

L’Inter comanda il gioco per diciassette minuti al Bernabéu, ma segna il Real: Rodrygo serve Kroos, il tedesco prende la mira e infila Handanovic con un diagonale imprendibile.
Nerazzurri che continuano a spingere, chance per Lautaro, Dzeko e Perisic. Poi risponde Jovic per la squadra di Ancelotti. Palo di Rodrygo al 45′.

Foto: Twitter Milan

L'articolo Milan-Liverpool è 1-1 all’intervallo: Salah risponde a Tomori. L’Inter gioca, Kroos segna. 1-0 Real proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock