gazzettaGranata

Metodo Vanoli, ecco come nasce il nuovo Toro: i temi granata sui giornali

Metodo Vanoli, ecco come nasce il nuovo Toro: i temi granata sui giornali

Il nuovo allenatore granata continua i lavori nel quartier generale del Filadelfia con vista sulla prossima stagione

The post Metodo Vanoli, ecco come nasce il nuovo Toro: i temi granata sui giornali appeared first on Tifo Granata.

La Gazzetta dello Sport: “Il metodo Vanoli: intensità e autorevolezza, così modella il nuovo Toro. Ritmi alti già dal primo giorno, è disponibile ad ascoltare tutti e il clima è sereno, regole chiare per gestire il gruppo con personalità”

 

La Stampa: “Nicola vuole Sanabria a Cagliari, Luvumbo può accendere il Toro. L’ex tecnico granata puntò sul centravanti paraguaiano nel gennaio 2021″

 

Tuttosport: “Toro, Piton sfida Welington. Buongiorno-Napoli: fatta. Il brasiliano del Vasco è l’alternativa all’esterno sinistro del San Paolo, sul quale c’è il Southampton”

 

Corriere Torino: “Toro, non soltanto Vanoli: volti, nomi e novità di un gruppo internazionale. Un vice allenatore portoghese, Godinho, e lo spagnolo Quesada dal Real Madrid”

The post Metodo Vanoli, ecco come nasce il nuovo Toro: i temi granata sui giornali appeared first on Tifo Granata.

Tifogranata.it

Seguici sui nostri social