gazzettaGranata

Mbappé supera Messi: è il più giovane ad aver segnato 30 gol in Champions League

Mbappé supera Messi: è il più giovane ad aver segnato 30 gol in Champions League

Kylian Mbappé, attaccante francese del PSG, con i due gol di stasera al Club Brugge, ha raggiunto i 30 gol in Champions League. E’ un record, nessuno ci era riuscito a soli 22 anni e 352 giorni, diventando il giocatore più giovane nella storia della competizione a raggiungere questa soglia. Superato Lionel Messi, suo attuale…

L’articolo Mbappé supera Messi: è il più giovane ad aver segnato 30 gol in Champions League proviene da Alfredo Pedullà.

Kylian Mbappé, attaccante francese del PSG, con i due gol di stasera al Club Brugge, ha raggiunto i 30 gol in Champions League. E’ un record, nessuno ci era riuscito a soli 22 anni e 352 giorni, diventando il giocatore più giovane nella storia della competizione a raggiungere questa soglia. Superato Lionel Messi, suo attuale compagno di squadra in terra parigina, che al 30esimo centro nella massima competizione europea aveva 23 anni e 131 giorni. Era il 2010. Foto: Twitter UCL

L'articolo Mbappé supera Messi: è il più giovane ad aver segnato 30 gol in Champions League proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock