gazzettaGranata

Matthaus difende Bellingham: “Mi successe una cosa simile a Karlsruhe. Capisco la sua frustrazione”

Matthaus difende Bellingham: “Mi successe una cosa simile a Karlsruhe. Capisco la sua frustrazione”

Lothar Matthaus, leggenda del calcio tedesco, ha voluto difendere nella sua rubrica su Sky il giovane centrocampista del Borussia Dortmund Jude Bellingham dopo le pesanti dichiarazioni contro l’arbitro del Klassiker, che gli sono costate una multa ingente: “Le sue parole sono state inappropriate e probabilmente oggi non le direbbe più, ma posso capire la sua frustrazione e…

L’articolo Matthaus difende Bellingham: “Mi successe una cosa simile a Karlsruhe. Capisco la sua frustrazione” proviene da Alfredo Pedullà.

Lothar Matthaus, leggenda del calcio tedesco, ha voluto difendere nella sua rubrica su Sky il giovane centrocampista del Borussia Dortmund Jude Bellingham dopo le pesanti dichiarazioni contro l’arbitro del Klassiker, che gli sono costate una multa ingente:
“Le sue parole sono state inappropriate e probabilmente oggi non le direbbe più, ma posso capire la sua frustrazione e la sua rabbia dopo la fine della partita.
Anche a me successe qualcosa di simile a Karlsruhe. L’adrenalina e le emozioni che provi dopo aver perso una partita così importante per una decisione controversa sono difficili da controllare, anche se non bisogna esagerare”.
Foto: Twitter Inter

L'articolo Matthaus difende Bellingham: “Mi successe una cosa simile a Karlsruhe. Capisco la sua frustrazione” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>