gazzettaGranata

Massimo Moratti: “Fossi ancora all’Inter prenderei Spalletti”

Massimo Moratti: “Fossi ancora all’Inter prenderei Spalletti”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha espresso i suoi consensi a Radio Kiss Kiss nei confronti di Luciano Spalletti, complimentandosi per il gran gioco del Napoli e degli ottimi risultati che sta ottenendo, inoltre, ha dichiarato che attualmente, preferisce il tecnico italiano a José Mourinho. Di seguito le parole dell’ex presidente dell’Inter: “Per stima e conoscenza,…

L’articolo Massimo Moratti: “Fossi ancora all’Inter prenderei Spalletti” proviene da Alfredo Pedullà.

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha espresso i suoi consensi a Radio Kiss Kiss nei confronti di Luciano Spalletti, complimentandosi per il gran gioco del Napoli e degli ottimi risultati che sta ottenendo, inoltre, ha dichiarato che attualmente, preferisce il tecnico italiano a José Mourinho. Di seguito le parole dell’ex presidente dell’Inter: “Per stima e conoscenza, per me José rimarrebbe sempre la sicurezza. Sotto un aspetto di novità, però, prenderei Spalletti per il quale nutro una grande ammirazione e che sicuramente riuscirebbe a far bene. Ecco, se fossi ancora presidente dell’Inter, sceglierei sempre Spalletti”.

Foto: Sito ufficiale Inter

 

L'articolo Massimo Moratti: “Fossi ancora all’Inter prenderei Spalletti” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>