gazzettaGranata

Martinez (ct Belgio): “Lukaku è tornato in gruppo. Vedremo ora come reagirà il suo corpo”

Martinez (ct Belgio): “Lukaku è tornato in gruppo. Vedremo ora come reagirà il suo corpo”

Novità dal Qatar sul fronte Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter oggi si è infatti allenato regolarmente con il Belgio. La conferma arriva in conferenza stampa dal ct Roberto Martinez: “Oggi si è allenato in gruppo, vedremo adesso come reagirà il suo corpo. Non credo che sia pronto per partire dall’inizio contro il Marocco, ma sembra stare…

L’articolo Martinez (ct Belgio): “Lukaku è tornato in gruppo. Vedremo ora come reagirà il suo corpo” proviene da Alfredo Pedullà.

Novità dal Qatar sul fronte Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter oggi si è infatti allenato regolarmente con il Belgio. La conferma arriva in conferenza stampa dal ct Roberto Martinez: “Oggi si è allenato in gruppo, vedremo adesso come reagirà il suo corpo. Non credo che sia pronto per partire dall’inizio contro il Marocco, ma sembra stare bene e sono contento di rivederlo agli allenamenti collettivi”.

Foto: Instagram Inter

L'articolo Martinez (ct Belgio): “Lukaku è tornato in gruppo. Vedremo ora come reagirà il suo corpo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>