gazzettaGranata

Martinez (ct Belgio): “Lukaku è nelle mani dei medici. Per il momento, non è disponibile”

Martinez (ct Belgio): “Lukaku è nelle mani dei medici. Per il momento, non è disponibile”

Intervenuto ai microfoni de L’Equipe, Roberto Martinez, ct del Belgio, ha parlato delle condizioni fisiche di Romelu Lukaku a poche settimane dall’inizio del Mondiale: “Per il momento, non è disponibile. È nelle mani dei medici. Se è in condizione di partecipare a una delle prime tre partite, è un giocatore di cui abbiamo bisogno. Se non…

L’articolo Martinez (ct Belgio): “Lukaku è nelle mani dei medici. Per il momento, non è disponibile” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni de L’Equipe, Roberto Martinez, ct del Belgio, ha parlato delle condizioni fisiche di Romelu Lukaku a poche settimane dall’inizio del Mondiale: “Per il momento, non è disponibile. È nelle mani dei medici. Se è in condizione di partecipare a una delle prime tre partite, è un giocatore di cui abbiamo bisogno. Se non può, non sarà con non noi”.

Foto: Instagram Inter

L'articolo Martinez (ct Belgio): “Lukaku è nelle mani dei medici. Per il momento, non è disponibile” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>