gazzettaGranata

Locatelli suona la carica sui social: “Lavora duramente in silenzio, lascia che siano le vittorie a fare rumore”

Locatelli suona la carica sui social: “Lavora duramente in silenzio, lascia che siano le vittorie a fare rumore”

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli prova a suonare la carica in questo momento delicato per la squadra bianconera. Il giocatore ha così scritto su Instagram: “Lavora duramente in silenzio, lascia che siano le vittorie a fare rumore”. Locatelli attualmente è fuori per un infortunio e non ha potuto rispondere alla convocazione del CT, Roberto…

L’articolo Locatelli suona la carica sui social: “Lavora duramente in silenzio, lascia che siano le vittorie a fare rumore” proviene da Alfredo Pedullà.

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli prova a suonare la carica in questo momento delicato per la squadra bianconera.

Il giocatore ha così scritto su Instagram: “Lavora duramente in silenzio, lascia che siano le vittorie a fare rumore”.

Locatelli attualmente è fuori per un infortunio e non ha potuto rispondere alla convocazione del CT, Roberto Mancini, per la Nazionale. Il centrocampista, ex Sassuolo, sarà nuovamente a disposizione dopo la sosta.

Foto: twitter Juve

L'articolo Locatelli suona la carica sui social: “Lavora duramente in silenzio, lascia che siano le vittorie a fare rumore” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>