gazzettaGranata

Lo Zenit insiste per Ilic. Lunedì si cerca di chiudere l’accordo

Lo Zenit insiste per Ilic. Lunedì si cerca di chiudere l’accordo

L’offerta da parte del Torino è irrinunciabile: 25 milioni di euro (molto probabilmente 22 + 3 di bonus). Ivan Ilic era stato acquistato dal ds Vagnati, su precisa richiesta di Ivan Juric per una…

L'offerta da parte del Torino è irrinunciabile: 25 milioni di euro (molto probabilmente 22 + 3 di bonus). Ivan Ilic era stato acquistato dal ds Vagnati, su precisa richiesta di Ivan Juric per una cifra non indifferente, ovvero 16 milioni. Odore di plusvalenza per le casse societarie.Il presidente granata Urbano Cairo ha dato il via libera alla cessione e adesso aspetta un accordo tra il giocatore classe 2001 e la società russa. 

Embed from Getty Imageswindow.gie=window.gie||function(c){(gie.q=gie.q||[]).push(c)};gie(function(){gie.widgets.load({id:'Gb0H8u1dSHJ2glQ1T84uIg',sig:'dsr-wxSPaYTikh7SrXLO6TABNLj6Lj1x12cOKkvwJJI=',w:'396px',h:'594px',items:'2153574887',caption: true ,tld:'com',is360: false })});

Si tratta sull'ingaggio

Inizialmente al calciatore sono stati offerti 3 milioni di ingaggio più una serie di benefit da top player.

Ivan IlicIvan Ilic

Voli pagati da e per Belgrado, un'auto di lusso ed una villa nel quartiere più prestigioso di San Pietroburgo. Ilic sembra tentato, così come lo è il Torino. Vedremo nei prossimi giorni se la trattativa sarà destinata a chiudersi positivamente.

Il calciatore avrebbe richiesto un ingaggio da 5 milioni di euro ma i russi si sono spinti fino a 3,5 milioni (oltre a tutti i bonus di cui sopra).

Lunedì la risposta

Lo Zenit ha fretta di chiudere l'accordo, perciò ha dato un ultimatum a Ilic: lunedì vuole una risposta definitiva dal centrocampista serbo. Prendere o lasciare.

Seguici sui nostri social