Ritornano Ricci e Pellegri per il Torino e Baschirotto per il Lecce, ma chi saranno gli undici titolari delle due squadre?

Lecce-Torino, match valido per la 26ª giornata di Serie A TIM, si giocherà allo stadio Via del Mare domenica 12 marzo alle ore 12:30.
Come arriva il Lecce?
Baroni ritrova Baschirotto che riprenderà il suo posto al centro della difesa dopo la squalifica. Al suo fianco è testa a testa tra Tuia e Umtiti. In mezzo al campo, assieme a Hjulmand e Gonzalez, ci sarà uno tra Maleh e Blin. In attacco ballottaggio tra Ceesay e Colombo, con l’ex Zurigo leggermente favorito.
Come arriva il Torino?
Rientrano Ricci e Pellegri, il primo dopo la squalifica mentre il secondo dopo un lungo infortunio. Saranno ancora assenti Lazaro, Berisha, Zima, Vieira e Vlasic. In difesa potrebbe partire titolare Gravillon mentre in mezzo al campo è ballottaggio Ricci – Linetty. Sulle fasce è molto probabile che rivedremo gli stessi del Derby e di Bologna: Rodriguez a sinistra e Singo a destra. In attacco il tridente con Radonjic – Sanabria – Miranchuk.
Le probabili formazioni:
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Marco Baroni
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All.: Ivan Juric
L'articolo Linetty o Ricci? Rodriguez o Vojvoda? Le probabili formazioni di Lecce-Torino proviene da MONDOTORO.NET.