gazzettaGranata

L’indiscrezione: Fiorentina, un solo nome da martedì al comando. Barak avanza

L’indiscrezione: Fiorentina, un solo nome da martedì al comando. Barak avanza

Troppi nomi per il nuovo centrocampista della Fiorentina. Ne basta uno, quello di Antonin Barak: martedì scorso abbiamo anticipato che il club viola avrebbe accelerato dopo la gara di andata di Conference League, sta andando esattamente così. Barak è ai margini del Verona, vuole la Fiorentina, ieri abbiamo spiegato che la formula potrebbe essere come…

L’articolo L’indiscrezione: Fiorentina, un solo nome da martedì al comando. Barak avanza proviene da Alfredo Pedullà.

Troppi nomi per il nuovo centrocampista della Fiorentina. Ne basta uno, quello di Antonin Barak: martedì scorso abbiamo anticipato che il club viola avrebbe accelerato dopo la gara di andata di Conference League, sta andando esattamente così. Barak è ai margini del Verona, vuole la Fiorentina, ieri abbiamo spiegato che la formula potrebbe essere come quella che ha portato Simeone al Napoli: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a condizioni non semplicissime. Avanti su questa strada, la scelta viola è stata fatta, adesso si lavorerà per chiudere.

Foto: Barak Instagram

L'articolo L’indiscrezione: Fiorentina, un solo nome da martedì al comando. Barak avanza proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock